In partenza per Amburgo
Il vostro cammino verso l'HENRI

Albergo HENRI Amburgo

Visitate Amburgo, la porta del mondo. Iniziate il vostro tour anseatico alla scoperta della città musicale e portuale dal centralissimo HENRI Hotel Hamburg. L'hotel boutique con il suo fascino speciale in stile Kontorhaus si trova proprio al centro tra Mönckebergstraße, la stazione ferroviaria principale e Rathausmarkt. Godetevi il vostro soggiorno nelle 65 camere e suite moderne con un look anni '50.

Ci trovate qui:

La migliore posizione nel centro di Amburgo
La migliore posizione nel centro di Amburgo

Bugenhagenstraße 21

20095 Amburgo

Tel.: +49-40-5543570

E-mail: hello@henri-hamburg.com

Il vostro arrivo

In treno:

L'HENRI Hotel Hamburg si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria principale (400 m). Uscire dalla stazione in direzione Mönckebergstraße e attraversare Steintorwall. Seguire Spitalerstraße e poi girare a sinistra su Lange Mühren. Attraversare Mönckebergstraße e poi girare a destra su Bugenhagenstraße. L'hotel si trova a 170 metri sul lato sinistro.

In aereo:

Dall'aeroporto "Helmut Schmidt" di Amburgo (8 km), ci vogliono circa 20-30 minuti di taxi.

La linea S 1 della S-Bahn fa la spola ogni 10 minuti dall'aeroporto direttamente ai terminal fino alla stazione principale. Dalla stazione principale seguire la descrizione alla voce "in treno", vedi sopra.

In auto:

I posti auto, al costo di 20 euro al giorno, si trovano nel cortile o in un garage raggiungibile a piedi e possono essere affittati al momento del check-in, in base alla disponibilità (purtroppo non è possibile prenotare in anticipo). Nelle immediate vicinanze si trovano anche diversi parcheggi pubblici.

 

NOTA: A causa di un cantiere, la situazione del parcheggio e della sosta presso l'hotel è attualmente difficile. Se arrivate in auto, siete pregati di contattare la nostra reception prima del vostro arrivo e vi aiuteremo a trovare un parcheggio.

Newsletter

Di tanto in tanto, HENRI scrive di ciò che accade e delle migliori offerte nel suo mondo. Rimaniamo in contatto!